Balsamo
search
  • Balsamo
  • Balsamo

Balsamo

11,00 €
Tasse incluse

Balsamo solido

Quantità

Il balsamo naturale Fruit Banbu permetterà ai tuoi capelli di rigenerarsi e ripararsi dalle aggressioni quotidiane, che ne danneggiano la struttura e li rendono secchi e fragili, senza ungerli o appesantirli.

Di conseguenza i capelli diventeranno più pettinabili, più setosi, meno crespi e più sani.

Tipo di capelli

Il balsamo Banbu, grazie ai suoi ingredienti naturali, è rispettoso di tutti i tipi di capelli, tuttavia, grazie ai suoi potenti oli nutrienti, è appositamente studiato per quei capelli che tendono a seccarsi o sono più danneggiati.

Come si usa

La sua formula ricca e concentrata rende una piccola quantità di prodotto sufficiente a fornire la nutrizione extra di cui i capelli hanno bisogno.
Ecco perché la sua frequenza e modalità di utilizzo dipenderanno dal tipo di capelli e dalle tue esigenze particolari.

Raccomandazioni particolari, in base al tipo e alle caratteristiche del capello:

Su capelli da normali a secchi e molto secchi, il balsamo può essere utilizzato dopo ogni lavaggio, lasciandolo agire sui capelli per qualche minuto e poi risciacquando con abbondante acqua.

In questo caso il balsamo faciliterà lo styling e aiuterà a combattere la mancanza di idratazione, senza ungere o appesantire i capelli.

In capelli danneggiati e molto disidratati, il balsamo può essere utilizzato anche come maschera di trattamento, lasciandolo agire più a lungo per poi risciacquare con acqua.

In questo modo, il balsamo riparerà la fibra capillare in profondità, compensando i danni accumulati.

In questa tipologia di capelli il balsamo può essere utilizzato anche come siero senza risciacquo , per combattere l'effetto crespo e renderlo morbido. In questo caso, verrà applicata una quantità molto minore e preferibilmente dalle punte medie alle punte , in modo che i capelli siano gestibili ed elastici, ma senza una sensazione di grasso.

Anche i CAPELLI GRASSI possono beneficiare delle proprietà di questo balsamo. In questo caso sarà sufficiente applicare il prodotto una o due volte a settimana per ripristinare la fibra capillare e donare lucentezza ai capelli, sempre dalle medie alle punte.

Raccomandazioni generali e modalità di utilizzo:

Inumidisci leggermente il balsamo e strofinalo tra le mani fino a ottenere una piccola quantità di crema.

Applicare questa crema dopo il lavaggio e con i capelli ancora umidi.

Applicare una quantità molto piccola e preferibilmente dalla metà alle estremità dei capelli. Lasciare in posa secondo le esigenze di ogni tipo di capello. Sciacquare abbondantemente con acqua.

ALTRE INFO

Questo balsamo non fa schiuma!

Crea una leggera crema, strofinandolo tra le mani.

Seguendo le istruzioni d'uso i capelli resteranno soffici e morbidi, per niente appesantiti.

cosa contiene

Questo balsamo idrata, nutre e condiziona i tuoi capelli grazie a:

Olio di cocco (Cocos Nucifera Oil)
Proprio come nutre la tua pelle, questo olio è uno dei migliori per idratare, nutrire e riparare i capelli grazie al suo alto contenuto di acidi grassi e vitamine E e K. Le sue proprietà aiutano a ripristinare la fibra capillare danneggiata, favorendo così la morbidezza e lucentezza naturale dei tuoi capelli.

Essendo ricco di vitamina E (un potente antiossidante), aiuta i capelli a combattere le aggressioni che subiscono quotidianamente, ottenendo capelli sani, lucenti, nutriti e corposi.

Crambe Abyssinica Oil (Crambe Abyssinica Seed Oil Phytosterol)
L'olio di questa pianta oleosa ha una delle più alte concentrazioni di acidi grassi omega 6 e 9 che nutrono, ammorbidiscono e idratano i capelli più danneggiati. La sua texture leggera lo rende ideale come balsamo poiché, a differenza di altri oli più pesanti, si scioglie rapidamente nei capelli, senza lasciare una sensazione di unto.

Si distingue per la sua morbidezza e per la straordinaria lucentezza che dona ai capelli, oltre che per un maggior volume essendo un olio molto leggero.

Burro di Karité (Butyrospermum Parkii Butter) 
Questo burro, estratto dalla noce di karité, è un altro potente nutriente naturale. È una sostanza molto ricca di grassi vegetali e vitamine E, A e K che fanno sì che i capelli mantengano un'idratazione ottimale. Il burro di karitè viene facilmente assorbito dai capelli e fornisce uno strato aggiuntivo di protezione contro i danni causati dal calore e dalle radiazioni solari.

Inoltre, ha un potente effetto levigante che previene l'effetto crespo, lasciando i capelli più setosi e con più corpo.

Cera di riso (Oryza Sativa Bran Wax).
Altro componente vegetale dai molteplici benefici per i capelli è questa cera, ottenuta dalla spremitura a freddo dell'olio di riso, per le sue proprietà ammorbidenti e protettive. La cera di riso mantiene la naturale idratazione dei capelli, prevenendone la disidratazione, aiutando i capelli a rimanere altamente idratati e rivitalizzati.

Argilla bianca (caolino) 

L'argilla bianca fornisce a questo balsamo minerali e vitamine essenziali che aiutano a rigenerare le fibre dei capelli. Le sue proprietà favoriscono la chiusura delle doppie punte e mantengono al meglio l'umidità all'interno, riempiendola di vita.

ingredienti

Coco-Caprylate / Caprate, Oryza Sativa Bran Wax, Aqua, Cetyl Alcohol, Caolin, Cocos Nucifera Oil *, Stearic Acid, Betaine, Coco-betaine, Aroma, Crambe Abyssinica Seed Oil Phytosterol Esters, Glyceryl Stearate, Glyceryl Stearate Citrate, Butyrum Park Burro *, proteina di pisello idrolizzata di sodio e cocco, caprylate di glicerile, estratto di radice di alkanna tinctoria, olio di semi di Helianthus annuus, olio di glicina soja, tocoferolo, B-sitosterolo, squalene.

* Ingrediente biologico certificato.

caratteristiche
  • Vegano
  • Cruelty Free
  • Biologico
  • Plastic Free
  • Packaging Biodegradabile*
  • Zero Waste
  • Made in Spain

* Per biodegradabile si intende che si decompone del 90% in circa 6 mes

BB-COH259
chat Commenti (0)