Piccoli semi

12,00 €
Tasse incluse
Bagnoschiuma per pelli sensibili
Disponibile
Con estratto di avena, olio di cocco e di ricino – ingredienti delicati, noti per le loro proprietà protettive.

Ideale per la detersione quotidiana di tutta la famiglia, aiuta a preservare in buona salute la barriera protettiva naturale della pelle.

Inumidire la pelle e il bagnodoccia. Applicare il bagnodoccia direttamente sulla cute, massaggiare delicatamente e risciacquare abbondantemente. Evitare il contatto con gli occhi. Se ciò dovesse accadere, risciacquare abbondantemente con acqua. Non ingerire.

Estratto di avena

Grande alleato della pelle delicata, l’estratto di avena: calma le irritazioni cutanee, lenisce il rossore e contemporaneamente aiuta a alleviare il prurito; idratante, forma una sottile pellicola sulla superficie della cute, regolando l’idratazione.

Olio di cocco

Ricco di potassio, zinco, ferro, rame, fosforo, magnesio, vitamine del gruppo B, C, E, K, l’olio di cocco: nutre in profondità, aiutando la pelle a mantenere la sua elasticità; lenitivo, calma i rossori e le irritazioni della pelle; previene la disidratazione cutanea.

Olio di ricino

Rimedio naturale, usato fin dai tempi degli antichi egizi, l’olio di ricino è ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di ricino: idratante ed emolliente, distribuito sulla pelle forma una barriera che impedisce l’evaporazione eccessiva dell’acqua cutanea; grazie al suo alto contenuto in acido ricinoleico, proteine, minerali e vitamina E, nutre la pelle in profondità.

90gr - Confezione di carta

Sodium cocoyl isethionate, Sodium coco sulfate, Cocamydropropyl betaine (tensioattivi di origine vegetale), Stearic acid, Cetearyl Alcohol (emulsionanti di origine vegetale), Ricinus communis seed oil (olio di ricino), Cocos nucifera oil (olio di cocco), Behentrimonium chloride, Cetyl alcohol (emulsionanti di origine vegetale), Sorbitolo, Glycerin (umettanti di origine vegetale), Avena sativa kernel extract (estratto di avena), Aqua

EG-PS
chat Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password