Maca delle Ande

13,00 €
Tasse incluse
Shampoo e Balsamo 2 in 1 Anticaduta
Disponibile
Con polvere di maca, olio di ricino e di cartamo, olio essenziale di zenzero, pompelmo, rosmarino e petitgrain – ingredienti noti per le loro capacità di stimolare la fase di crescita dei capelli e di impedire agli ormoni di esercitare i loro effetti nefasti sui follicoli piliferi.

Rinforzante Anti-caduta

Inumidire i capelli e lo shampoo e applicarlo direttamente sui capelli, massaggiare delicatamente capelli e cuoio capelluto e risciacquare abbondantemente. Nota bene Qualsiasi prodotto dedicato a contrastare la caduta dei capelli agisce a livello dei follicoli piliferi ancora attivi – maggiore è il numero di tali follicoli, maggiore sarà l’efficacia del trattamento. Per questo gli interventi precoci, di norma, offrono risultati migliori.

Che cadono

Zoom sulla maca

La leggenda vuole che i guerrieri Inca, prima di andare in battaglia, per trarre forza e vigore, consumassero la radice di maca, ma che a conquista avvenuta della città, fosse loro proibito di consumarla per proteggere le donne dal loro smodato desiderio sessuale. Oggi la maca continua ad essere coltivata sulle Ande dai discendenti degli antichi Inca, il popolo dei Quechua. Viene coltivata ad altezze che variano da 4.000 a 5.000 metri, in una regione inospitale, caratterizzata da sole intenso, venti turbolenti ed escursioni termiche estreme. Come tutte le piante che crescono in situazioni difficili, la maca è una pianta che accumula tanti nutrienti e sostanze che le permettono di affrontare queste situazioni avverse. L’accumulo è cosi importante, che il terreno dove cresce viene impoverito a tal punto da non poterci coltivare altro per diversi anni.

90gr - Confezione di carta

Sodium coco sulfate, Sodium cocoyl isethionate, Cocamydropropyl betaine (tensioattivi*), Ricinus communis seed oil (olio di ricino), Carthamus tinctorius seed oil (olio di cartamo), Stearic acid, Cetearyl Alcohol (emulsionanti*), Lepidium meyenii root extract (polvere di maca), Behentrimonium Methosulfate (emulsionante*), Zingiber officinalis root oil (olio essenziale di zenzero), Citrus paradisi peel oil (olio essenziale di pompelmo), Hydrolized wheat proteins (proteine da grano), Citrus aurantium peel oil (olio essenziale di petitgrain), Rosmarinus officinalis leaf oil (olio essenziale di rosmarino), Limonene**, Citral**, Geraniol**, Linalool** *origine vegetale ** componeneti degli oli essenziali

EG-MDA
chat Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password