Lavastoviglie polvere bio

Detersivo per Lavastoviglie

La sua formula innovativa e super efficace, elimina lo sporco anche incrostato. La duplice azione di tensioattivi ed enzimi, agiscono a fondo, dissolvendosi facilmente senza lasciare residui sulle stoviglie. Prodotto con tensioattivi di origine vegetale e nessun ingrediente di origine animale. Completa la formula, olio essenziale di arancio dolce biologico.

Polvere per lavastoviglie, da utilizzare al posto dei classici prodotti come capsule o altro. Elimina lo sporco anche incrostato da piatti e pentole senza lasciare residui.

Riempire la vaschetta della lavastoviglie con il prodotto. Utilizzare un cucchiaio da cucina per il riempimento. Per piatti molto sporchi si consiglia un dosaggio di circa 25gr, altrimenti è possibile ridurre le dosi.

500g - Confezione di carta

Contiene (reg.648/2004/CE) tra 5% e 15% sbiancanti a base di ossigeno, inf. 5%policarbossilati, tensioattivi non ionici, enzimi, citrus aurantium dulcis peel oil*. *di agricoltura biologica.

6,40 €
Tasse incluse
Quantità

Valutazione 
25/07/2020

Addio vecchie pastiglie

Sono rimasta piacevolmente stupita da questo prodotto. Ero scettica inizialmente invece lo utilizzo ormai da una decina di giorni e sta dando davvero ottimi risultati anche in presenza di piatti molto sporchi.
Bisogna farci la mano con le dosi e in base alla propria lavastoviglie, ma con la mia a pieno carico posso anche non riempire completamente il cassettino del detersivo e risulta più che sufficiente. Lo utilizzo unitamente al percarbonato, acquistato sempre su Yolee, mettendo mezzo cucchiaino di quest'ultimo.

Valutazione 
04/05/2020

Una bella sorpresa

Ero un po’ scettico sull’efficacia invece mi sono dovuto ricredere. Questo prodotto è decisamente migliore della prima marca di capsule eco che si trovano al supermercato, per di più ha una buona convenienza.

  • 3 fuori da 3 la gente ha trovato utile questa recensione.

Dettagli del prodotto

AN-LAV

Potrebbe piacerti anche

Nuovo Utente

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password