AGGIORNAMENTI COVID-19 DEL 27.04.2020

Le spedizione tornano ad essere evase normalmente il giorno sucessivo al ricevimento dell'ordine.

AGGIORNAMENTI COVID-19 DEL 27.03.2020

Il sito e la possibilità di effettuare ordini è attiva. Tuttavia è possibile che ci siano dei rallentamenti nelle consegne dovute ai corrieri e alle zone di consegna. In linea generale i tempi di consegna rimangono gli stessi indicati qui sotto, tenendo in considerazione che per ridurre i nostri contatti con i corrieri e ottimizzare la logistica i giorni di evasione ordini saranno il lunedì e il venerdì. Vi invitiamo, in ogni caso, a scriverci per avere maggiori informazioni prima di effettuare l'ordine.

Spedizioni

Le consegne vengono effettuate tramite corriere Poste Italiane o SDA. I tempi di consegna variano da 1 a 4 giorni. Qualsiasi tipo di spedizione venga scelta, verrà fornito un link per tracciare il pacco online.

Il costo della spedizione è di 4,9 € per le consegne con Poste Italiane e di 6,9€ € per le consegne con servizio Express.

La consegna avviene in 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine se effettuate entro le 18.00 del giorno precedente.

Per il servizio Express la consegna avviene entro 48h dal ricevimento dell'ordine sempre se effettuato entro le 18.00 del giorno precedente.

Per acquisti superiori agli 80€ la spedizione è gratuita per il servizio Poste Standard, mentre è ridotta a 2,9 per il servizio Express.

Reso

Ti invitiamo innanzitutto a contattarci prima dell'acquisto nel caso in cui ti servano maggiori informazioni su un prodotto, in modo da essere sicuri che quello che stai acquistando sia esattamente quello che volevi e di cui avevi bisogno. Questo per evitare resi di merce e ulteriori spedizioni.

Non sono previsti resi per i prodotti di cosmetica e/o igiene personale.

Il costo della spedizione del reso è a carico del cliente. Riceverai via mail un buono sconto del valore del costo della spedizione di reso, che potrai utilizzare per un successivo acquisto su Yolee.

I prodotti resi, per essere accettati, dovranno essere perfettamente imballati e riconsegnati esattamente come sono stati ricevuti. Non deve mancare nulla. Se avete dubbi vi chiediamo di contattarci.

Le richieste di reso devono essere effettuate entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Per effettuare una richiesta è sufficiente entrare nella sezione cronologia ordini del proprio account, entrare nei dettagli dell'ordine del prodotto/i che si vuole rendere e seguire le istruzioni che si trovano in fondo alla pagina dell'ordine. Nel caso in cui tu abbia problemi a trovare la procedura non esitare a contattarci tramite mail: info@yolee.it o attraverso la nostra pagina Instagram.

Consegna presso un punto di raccolta

Nel caso in cui tu voglia ricevere la merce presso un punto di raccolta, terminato il pagamento riceverai un messaggio da parte del corriere nel quale ti verrà indicato come procedere per modificare l'indirizzo di consegna, selezionando ad esempio un punto di raccolta, indicare l'orario e molti altri servizi.

Nuovo Utente

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password