Scrub Labbra
- Con polvere di corteccia di Betulla
- Profumo fresco di bosco
- Per labbra morbide
- Con olio di mandorle dolci
- Vegan
- Plastic Free
vuoi sapere di più?
Mantieni le tue labbra morbide con lo scrub labbra naturale di HAVU! Con corteccia di betulla finlandese e oli naturali.
Massaggia poco prodotto sulle labbra, per esfoliare ed eliminare le cellule morte.
12.4 gr
Olio di Prunus Amygdalus (olio di mandorle dolci), Olio di Persea Gratissima (olio di avocado), Glicerina, Polvere di legno di Betula Pendula (polvere di corteccia di betulla), Trigliceride caprilico/caprico ( trigliceridi a catena media -olio) , Acqua (acqua), Saccarosio Laurato, Saccarosio Stearato, Pelargonium Graveolens Oil ( olio di fiori di geranio bourbon ), Citronellol, Geraniol, Linalool, Helianthus Annuus Seed Oil (olio di semi di girasole), Tocopherol (vitamina E)
La spedizione è gratuita per ordini privati superiori ai 45€!
I tempi di consegna variano dai:
• 2 a max 5 giorni, per l'Italia.
• 5 a 10 giorni per EU
Le spedizioni vengono fatte con corriere GLS e con compensazione del CO2 🌱
È possibile effettuare il reso della merce qualora il materiale ricevuto non corrisponda a quanto ordinato o presenti evidenti difetti, entro i 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Siamo sempre disponibili per qualsiasi informazione tramite chat o attraverso le nostre piattaforme social.